Cucine

Mobili per cucina classica in radica e noce

Mobili per cucina classica in radica e noce

I mobili per cucina classica Marzorati coniugano l’approfondita progettazione con le tecnologie più avanzate, personalizzando le atmosfere calde e suggestive del focolare con l’ergonomia.

Tradizione e innovazione si fondono per creare ambienti unici, che prendono vita da sapienti mani artigianali e da tecnologia e automatismi evoluti.

Mobili per cucina classica: in radica e noce

Nonostante la continua evoluzione stilistiche le cucine classiche mantengono infatti ancora molti ammiratori che ne apprezzano le lavorazioni ed i materiali.

Le nostre cucine di lusso rappresentano il vertice soprattutto dell’eleganza nell’arredamento delle cucine.

Le forme dei mobili riempiono l’ambiente in maniera armonica ed equilibrata, lo studio della luce e i dettagli in foglia oro e argento esaltano gli abbinamenti cromatici.

Modiglioni, lesene e intagli sono eseguiti, rigorosamente a mano, da veri e propri artisti del legno, che rendono ogni nostra creazione affascinante, magica, unica.

Lo stile sicuro, definito nei dettagli e nei materiali dei mobili per cucina classica Marzorati riempie totalmente l’ambiente in cui si inserisce, interpretando le zone lavoro e le funzionalità della cucina con ampi portali completati da elementi decorativi, capitelli e colonne di diverse misure.

Cucine lussuose e molto classiche, eleganti marmi preziosi e mobili in radica e noce con decorazioni oro o argento, per un effetto molto chic; ma dallo stile trasversale e declinabile, ad esempio, a un’anima più british e country grazie alla possibilità di personalizzare materiali e colori.

Marzorati rappresenta la proposta ideale per ambienti che non vogliono passare inosservati, dove la cucina rappresenta la vera personalità di tutta la casa.