Azienda

Le nostre Origini

Una lunga storia di mobili

Più di cinquant’anni fa Antonio e Luigi Marzorati hanno creato un’azienda fondata su valori importanti come la tradizione, la manualità e la cura del dettaglio.
Erano gli anni in cui la cultura e la tradizione del mobile d’arte della Brianza confermavano l’indiscussa validità artistico-creativa che l’avrebbe resa famosa in tutto il mondo.
Con impegno costante, l’orgoglio di vedere crescere l’azienda e il lavoro inteso come espressione dell’uomo, i Marzorati hanno saputo costruire i loro successi, anche grazie all’arrivo delle nuove generazioni.
Una realtà fatta di uomini con intenti comuni e la stessa grande passione: la ricerca del bello, oggi come ieri.

Azienda

Tradizione

La cultura del mobile classico italiano

Dall’incontro tra la ricerca storica e le capacità manuali del più originale Made in Italy nascono ambienti caratterizzati da uno stile che regala alla casa un’eleganza particolare, un equilibrio perfetto tra passato e presente.
Ogni fase che porta alla realizzazione del prodotto finale è sottoposta ad un’attenzione minuziosa, questo grazie alla gestione ed al controllo diretto dell’intero percorso produttivo.

Azienda

Stile senza tempo

Nelle più belle case del mondo

L’esclusività delle collezioni di Marzorati rappresentano un classico dallo stile senza tempo, capace di arredare le case più belle nei cinque continenti.

L’ampia scelta e l’affidabilità del concetto di qualità totale confermano in questa azienda un’attitudine orientata al valore assoluto.

Lavorazione e Qualità artigianale

Arrediamo le ville più eleganti del mondo, personalizzando ogni dettaglio, utlizzando solo materie prime di qualità e lavorazioni artigianali di pregio.

Ultime collezioni e novità

Scopri le ultime tendenze nel design d'arredo proposte da Marzorati

Azienda
Azienda
Classico
vai al catalogo
Azienda
Classico
vai al catalogo
Azienda
Contemporaneo
vai al catalogo
Azienda
Contemporaneo
vai al catalogo